Cuffie Sony PS5 Pulse Elite

Tempo lettura 3′

Le cuffie wireless PULSE  Elite sono le new entry di casa Sony, dotate di numerose funzionalità e tecnologie impressionanti che aiutano in modo significativo a fornire un’esperienza di gioco iper-realistica. Grazie a una qualità del suono coinvolgente e una connettività incredibilmente veloce, queste nuove cuffie offrono un nuovo modo di giocare e portano la tua esperienza di gioco a un livello superiore. Sony è popolarmente conosciuta principalmente per i suoi prodotti videoludici al  top di gamma, dalle console, come PS4 e PS5, agli accessori, come cuffie, gamepad ecc .Ebbene, le ultime cuffie wireless PULSE  Elite non fanno eccezione.

 

CONTROLLI  INTERATTIVI

Le cuffie Sony permettono sessioni di gioco prive di interruzioni. Il controllo del volume, microfono e delle impostazioni varie sono facilmente accessibili da pulsanti integrati, rendendo immediato l’accesso a questi ultimi.

 

ESPERIENZA AUDIO

Grazie ai driver magnetici planari di ultima generazione integrati nelle Pulse Elite di Sony è possibile godere di ogni minimo dettaglio audio, grazie anche alla cancellazione del rumore che avviene automaticamente attraverso un AI. Ogni tipo di disturbo proveniente dall’esterno viene immediatamente riconosciuto dall’AI e soppresso. Inoltre, per i giochi PS5, il dispositivo supporta l’audio 3D che permette il riconoscimento dei suoni con precisione da ogni direzione.

 

Versatilità e Compatibilità

Le PULSE Elite sono compatibili con tutti i dispositivi Bluetooth. Grazie all’adattatore Playstation Link USB è possibile connettere le cuffie anche a PC, MAC, ecc. Inoltre grazie al supporto per la doppia connessione possono rimanere connesse alla console e al proprio dispositivo Bluetooth contemporaneamente, permettendo ai giocatori di rimanere in gioco mentre si ascolta musica o si risponde a una telefonata.

 

Caratteristiche Tecniche

  • Due microfoni con cancellazione del rumore
  • Porta USB Type-C
  • Audio 3D
  • Adattatore wireless con la batteria integrata
  • Fino a 12 ore in modalità wireless

 

Clicca qui per vedere il prodotto.

 

Scritto da Simone Ciraolo.